Concessione in uso sale e ambienti comunali

Per poter utilizzare le sale o altri ambienti di immobili di proprietà comunale, ai sensi del “Regolamento per la concessione in uso degli immobili del comune di Terre Roveresche” approvato con deliberazione C.C. n. 88 del 23/12/2017 occorre inoltrare apposita istanza al fine di ottenere la concessione d'uso della sala che viene rilasciata a titolo oneroso, previo pagamento di apposita tariffa, fatti salvi i casi di gratuità previsti dall'apposito regolamento. Le tariffe per la concessione onerosa delle sale comunali sono stabilite con apposita deliberazione di Giunta comunale.

Il procedimento si attiva compilando apposita istanza da inoltrare al Comune di Terre Roveresche anche in via telematica ai seguenti indirizzi:

- Email: comune.terreroveresche@provincia.ps.it

- PEC: comune.terreroveresche@pecitaly.it