Concessione in uso impianti sportivi comunali

27 Ottobre 2023

Per poter utilizzare gli impianti sportivi  di proprietà comunale, ai sensi del “Regolamento per la concessione degli impianti sportivi comunali” approvato con deliberazione C.C. n. 38 del 05/10/2023 occorre inoltrare apposita istanza al fine di ottenere la concessione d'uso dell'impianto che viene rilasciata a titolo oneroso, previo pagamento di apposita tariffa, fatti salvi i casi di gratuità previsti dall'apposito regolamento. Le tariffe per la concessione onerosa degli impianti sportivi comunali sono stabilite con apposita deliberazione di Giunta comunale.

Il procedimento si attiva compilando apposita istanza da inoltrare al Comune di Terre Roveresche anche in via telematica ai seguenti indirizzi:

- Email: comune.terreroveresche@provincia.ps.it

- PEC: comune.terreroveresche@pecitaly.it