ISTAT- CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2021

NUMERI UTILI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

04 Ottobre 2021

​​​​​Ad ottobre prende il via la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni, che ogni anno l'istituto Nazionale di Statistica realizza coinvolgendo un campione di famiglie in tutta Italia.

grazie al Censimento saranno raccolte informazioni sulle principali caratteristiche socio-economiche della popolazione, utili per sostenere la ripresa e costruire il futuro del Paese in cui viviamo.

L'istat chiede la collaborazione di tutte le famiglie.

partecipare al Censimento è un opportunità per contribuire alla buona riuscita della rilevazione, ma anche un obbligo di legge.

• ISTAT

NUMERO VERDE ISTAT 800.188.802 attivo dal 1 ottobre al 23 dicembre 2021 tutti i giorni, compresi sabato e domenica, dalle 9 alle 21

INVIARE UNA MAIL ALL' INDIRIZZO: censimentipermanenti.popolazioneareale@istat.it

SITO WEB: www.istat.it/it/censimenti/popolazione-e-abitazioni