CENTRO PER L'INFANZIA: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021-2022

Le domande di ammissione al servizio di Centro per l’Infanzia, comprese quelle presentate dai residenti in altri Comuni non convenzionati, redatte sull'apposito modulo contenente le prescritte autocertificazioni e le documentazioni richieste, vanno presentate entro mercoledì 25 agosto 2021.

05 Agosto 2021

Si precisa che le domande di iscrizione saranno ricevute anche successivamente alla data di scadenza del 25 agosto 2021 previa valutazione dell'Ufficio Servizi Scolastici.

Modalità presentazione domande:

- a mano: Protocollo del Comune di Terre Roveresche, Piazzale della Ripa n. 1 - 61038 TERRE ROVERESCHE

- a mezzo pec all’indirizzo comune.terreroveresche@pecitaly.it
nell’oggetto indicare: DOMANDA ISCRIZIONE CENTRO INFANZIA allegando tutta la documentazione sottoscritta e scansionata.

Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail o necessita di supporto per la compilazione, la stessa può essere consegnata, previo appuntamento telefonico, all’ufficio Servizi Scolastici presso Municipio di Orciano di Pesaro (tel. 0721-97424 int. 4 – Sig. Giorgio Capocci).

Allegati:

• Avviso