CENTRO PER L'INFANZIA: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2020-2021.

Le domande di ammissione al servizio di Centro per l’Infanzia, comprese quelle presentate dai residenti in altri Comuni non convenzionati, redatte sull'apposito modulo contenente le prescritte autocertificazioni e le documentazioni richieste, vanno presentate entro martedì 25 agosto 2020.

13 Luglio 2020

Modalità presentazione domande:

- tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI TERRE ROVERESCHE – Ufficio servizi scolastici - Piazzale Della Ripa n. 1 – 61038 Terre Roveresche (PU) orari: lunedì / venerdì ore 08:30 –12:30

- a mezzo pec all’indirizzo comune.terreroveresche@pecitaly.it
nell’oggetto indicare: DOMANDA ISCRIZIONE CENTRO INFANZIA allegando tutta la documentazione sottoscritta e scansionata.

Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail o necessita di supporto per la compilazione, la stessa può essere consegnata, previo appuntamento telefonico, all’ufficio Servizi Scolastici presso Municipio di Orciano di Pesaro (tel. 0721-97424 int. 8 – Sig. Giorgio Capocci).

Allegati:

• Avviso