CENTRO PER L'INFANZIA: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021-2022

Le domande di ammissione al servizio di Centro per l’Infanzia, comprese quelle presentate dai residenti in altri Comuni non convenzionati, redatte sull'apposito modulo contenente le prescritte autocertificazioni e le documentazioni richieste, vanno presentate entro mercoledì 25 agosto 2021.

Data di pubblicazione:
05 Agosto 2021
CENTRO PER L'INFANZIA: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021-2022

Si precisa che le domande di iscrizione saranno ricevute anche successivamente alla data di scadenza del 25 agosto 2021 previa valutazione dell'Ufficio Servizi Scolastici.

Modalità presentazione domande:

- a mano: Protocollo del Comune di Terre Roveresche, Piazzale della Ripa n. 1 - 61038 TERRE ROVERESCHE

- a mezzo pec all’indirizzo comune.terreroveresche@pecitaly.it
nell’oggetto indicare: DOMANDA ISCRIZIONE CENTRO INFANZIA allegando tutta la documentazione sottoscritta e scansionata.

Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail o necessita di supporto per la compilazione, la stessa può essere consegnata, previo appuntamento telefonico, all’ufficio Servizi Scolastici presso Municipio di Orciano di Pesaro (tel. 0721-97424 int. 4 – Sig. Giorgio Capocci).

Allegati:

• Avviso