CENTRO PER L'INFANZIA: ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2020-2021.

Le domande di ammissione al servizio di Centro per l’Infanzia, comprese quelle presentate dai residenti in altri Comuni non convenzionati, redatte sull'apposito modulo contenente le prescritte autocertificazioni e le documentazioni richieste, vanno presentate entro martedì 25 agosto 2020.

13 Luglio 2020

Si precisa che le domande di iscrizione saranno ricevute anche successivamente alla data di scadenza del 25 agosto 2020 previa valutazione dell'Ufficio Servizi Scolastici.

Modalità presentazione domande:

- tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: COMUNE DI TERRE ROVERESCHE – Ufficio servizi scolastici - Piazzale Della Ripa n. 1 – 61038 Terre Roveresche (PU) orari: lunedì / venerdì ore 08:30 –12:30

- a mezzo pec all’indirizzo comune.terreroveresche@pecitaly.it
nell’oggetto indicare: DOMANDA ISCRIZIONE CENTRO INFANZIA allegando tutta la documentazione sottoscritta e scansionata.

Per chi non è in grado di inviare la domanda via e-mail o necessita di supporto per la compilazione, la stessa può essere consegnata, previo appuntamento telefonico, all’ufficio Servizi Scolastici presso Municipio di Orciano di Pesaro (tel. 0721-97424 int. 8 – Sig. Giorgio Capocci).

Allegati:

• Avviso