#CONTRIBUTI, #DECORO, #AMIANTOFREE

...

09/03/2018

BANDO CONTRIBUTI RESTAURO FACCIATE E COPERTURE
Con deliberazione di consiglio comunale del 29.12.2018 n. 141 è stato approvato il regolamento per concedere contributi per il restauro delle facciate e delle coperture delle abitazioni situate in zone A, B e C del Comune di Terre Roveresche. L’importo del contributo è pari al 30% con un massimo di € 2.500.

BANDO CONTRIBUTI SMALTIMENTO MATERIALI CONTENENTI AMIANTO
Con deliberazione di consiglio comunale del 13.07.2017 n. 28 è stato approvato il regolamento per concedere contributi per lo smaltimento di materiali contenenti amianto nel Comune di Terre Roveresche. L’importo del contributo è pari al 30% con un massimo di € 1.000.

INFO: I regolamenti e la modulistica per accedere al contributo si trovano direttamente sul sito www.comune.terreroveresche.pu.it oppure sono disponibili presso ciascun Municipio.

Per chiarimenti è possibile contattare il settore Urbanistica al 0721-97424 Int.4 oppure tramite email: urbanistica.moricoli@comune.terreroveresche.pu.it.

Trattasi di procedure a sportello la cui scadenza coincide con l’esaurimento delle somme stanziate nel Bilancio di Previsione 2018.