AVVISO CENSIMENTO DEI CONTATORI DI ACQUA DA PARTE DI MARCHE MULTISERVIZI

08 Agosto 2024
AVVISO CENSIMENTO DEI CONTATORI DI ACQUA DA PARTE DI MARCHE MULTISERVIZI

Si avvisa la cittadinanza che nei prossimi giorni nel Comune di Terre Roveresche gli operatori di una ditta incaricata da Marche Multiservizi eseguiranno il censimento dei contatori dell’acqua, sia delle utenze domestiche che di quelle non domestiche.

Tali incaricati, muniti di apposito tesserino, NON proporranno agli intestatari delle utenze, né di sostituire i dispositivi, né tanto meno di firmare documenti, ma si limiteranno a SCATTARE DELLE FOTOGRAFIE, che serviranno a mappare i contatori.

Tale attività di mappatura si colloca nell’ambito di un progetto di interventi finalizzati alla riduzione delle perdite nelle reti di distribuzione dell’acqua tramite digitalizzazione e monitoraggio degli acquedotti, per il quale Marche Multiservizi ha ottenuto un importante finanziamento attraverso un Bando PNRR.

Terre Roveresche, 8 agosto 2024.

Per informazioni si può contattare direttamente Marche Multiservizi

(Tel. 0721.6991 – email info@gruppomarchemultiservizi.it)

Giovedi 08 Agosto 2024