La Regione Marche con D.G.R. n. 1058 del 27/07/2020 ha prorogato le agevolazioni SISTAG per il trasporto pubblico locale (autobus o treno) indicando le nuove scadenze:

• Categoria A1, A2, B, C, E e F: proroga scadenza al 31/10/2021

• Categoria G (studenti): proroga scadenza al 31/08/2021

• Categoria H e L: proroga convalida semestrale al 23/01/2021

A causa dell'attuale emergenza sanitaria le certificazioni di agevolazione tariffaria in scadenza potranno essere utilizzate recandosi direttamente presso le biglietterie aziendali di trasporto, purché accompagnate da un’autocertificazione del soggetto beneficiario  che conferma il mantenimento della sussistenza dei requisiti di accesso, utilizzando  il modello  allegato n.1. Nel caso in cui il soggetto dell’agevolazione sia minorenne, la dichiarazione dovrà essere sottoscritta da un genitore o tutore, allegando il proprio documento di identità e indicando il nome del minore beneficiario dell’agevolazione.

Per gli utenti che richiedono l'agevolazione per la prima volta dovrà essere  compilato l'apposito modello  allegato n.2  e presentarsi con la documentazione necessaria presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Terre Roveresche, Municipio di Orciano di Pesaro,  previo appuntamento telefonico al numero 072197424 Int. 5.

Ulteriori informazioni sono disponibili accedendo al sito della Regione Marche

Domenica 27 Settembre 2020