APPROVAZIONE PROTOCOLLO PER LA RIATTIVAZIONE DEI SERVIZI TERRITORIALI ASSISTENZIALI, EDUCATIVI E DI PRESA IN CARICO PROFESSIONALE, NELLE MORE DELL'ADOZIONE DELLE LINEE GUIDA REGIONALI.

Le disposizioni del presente protocollo si applicano ai servizi di presa in carico del servizio sociale, di assistenza alla persona, di assistenza domiciliare SAD rivolta ad utenti disabili e anziani sopra i 65 anni non autosufficienti, di assistenza educativa a persone minorenni e maggiorenni con disabilità, svolti presso il domicilio dell’utenza.

29 Giugno 2020

DESTINATARI
Soggetti tenuti all’osservanza del presente protocollo sono assistenti sociali comunali, assistenti familiari, ausiliari, OSS, educatori e personale in genere fornito dal gestore per lo svolgimento dei servizi territoriali.

Allegati:

• Protocollo per la riattivazione dei Servizi territoriali assistenziali, educativi e di presa in carico professionale nel testo allegato al presente provvedimento e che ne costituisce parte integrante e sostanziale;
  • Allegato modello di Istanza di riattivazione del servizio.

Sabato 04 Luglio 2020