AVVISO DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI O SUGGERIMENTI PER LA REDAZIONE DELLA SEZIONE DEL "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE" 2022/2024 DEL COMUNE DI TERRE ROVERESCHE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E ALLA TRASPARENZA.

Scadenza presentazione delle domande entro il 03 Giugno 2022

Data di pubblicazione:
11 Maggio 2022

Il Comune di Terre Roveresche, nell'ambito delle attività in materia di prevenzione e contrasto della corruzione e di trasparenza, dovrà approvare entro il termine del 30 giugno p.v. (o il diverso termine stabilito normativamente)   la sezione del Piano Integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) per il periodo 2022/2024 dedicata alla prevenzione della corruzione e alla trasparenza.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo propositivo al Responsabile Anticorruzione entro e non oltre il giorno 3 giugno 2022  utilizzando il modulo allegato:

- per posta elettronica all’indirizzo: segretario@comune.terreroveresche.pu.it

- per  posta ordinaria all’indirizzo:

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – Segretario Generale - Comune di Terre Roveresche– Piazzale della Ripa, 1- 61038 Terre Roveresche (PU).