FONDO DI SOSTEGNO PER L'ACCESSO AGLI ALLOGGI IN LOCAZIONE - ANNUALITA' 2021 (Fondo Affitto L.431/98)

Scadenza presentazione domande: 15 Novembre 2021

30 Settembre 2021

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di contributi integrativi per le spese sostenute per il pagamento dei canoni di locazione relativi all’anno 2021.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre il 15 NOVEMBRE 2021 a pena di esclusione, tramite una delle seguenti modalità:

• Consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Terre Roveresche,  Piazzale Della Ripa 1, Municipio di Orciano di Pesaro;
  • Raccomandata A.R. (farà fede il timbro postale di spedizione), indirizzata al Comune di Terre Roveresche, Piazzale Della Ripa 1 – 61038 Terre Roveresche (PU);
  • PEC all'indirizzo comune.terreroveresche@pecitaly.it

Per informazioni contattare l'Assistente Sociale del Comune di Terre Roveresche, Dott.ssa Federica Berardinelli, ai seguenti recapiti:

In allegato avviso e modulistica.

Mercoledi 20 Ottobre 2021